Stai vivendo un rapporto di coppia con tua moglie che è diventato noioso e ripetitivo per via dei tanti anni passati insieme e vissuti in una routine sempre uguale?

Allora potrebbe esservi utile a entrambi entrare nel mondo degli scambi di moglie, condividendo la tua donna con una terza persona che, proprio come voi, sente la necessità di una spruzzata di pepe e di divertimento.

Ed ecco che invitare un uomo durante il vostro rapporto sessuale può essere un’ottima idea, perché potrebbe riaccendere improvvisamente la passione del vostro rapporto, fornendo dei piaceri che altrimenti non avreste mai conosciuto.

Ma lo scambio di moglie con altri uomini non è per tutti: e soprattutto non è per chi non potrebbe tollerare l’immagine del proprio partner a letto con un altro uomo. Perché se uno dei due vive questo scambio come un fastidio, potrebbe mettere fine alla vostra relazione e dunque causare un grave danno sentimentale.

Ma cosa puoi fare per migliorare le chance di successo di questo sesso a tre? Innanzitutto mai contattare lo stesso uomo: il bello di questa esperienza è il grado di novità che si crea nella coppia, dunque l’errore più banale è cadere nuovamente nella monotonia invitando sempre la stessa persona. Da questo punto di vista, gli annunci online sono un ottimo modo per “variare il menu” e per rendere questa esperienza una cosa nuova ogni volta che accade.

In questo senso, ti basta creare un profilo per te e tua moglie su un sito di incontri per adulti scambisti, presentarvi come una coppia e ottenere così chance di scambi di mogli con uomini single o contatti con coppie scambiste. Generalmente è molto più facile trovare giovani single interessati allo scambio di moglie, perché non sono alla ricerca di relazioni o altre cose particolari.