Tu ed il tuo partner avete finalmente deciso di dare una possibilità allo scambio di coppia? Hai letto alcuni articoli su Internet, o ti hanno raccontato di questa esperienza, e vorresti anche tu approcciare una o più coppie scambiste? Bene, adesso non vi resta altro da fare che rompere il ghiaccio e trovare la coppia con cui scambiarvi i partner. Come fare? Ecco 5 step per approcciare le coppie scambiste.

  1. Presentatevi

Abbastanza facile, no? Se avete deciso di frequentare un locale o una festa di coppie scambiste, dovrete innanzitutto presentarvi, proprio come fareste in un normalissimo evento mondano! Prendete sempre voi l’iniziativa: è il modo migliore per rompere il ghiaccio e per cominciare a conoscere tante persone che, come voi, condividono lo stesso obiettivo.

  1. Attaccate bottone

Ancora una volta, non c’è nulla di strano: cercate di attaccare bottone con una o più coppie scambiste, magari chiedendo se anche per loro è la prima volta, o se hanno già vissuto questa esperienza.

Poi, fra dubbi e domande, vedrete che la conversazione verrà da sé! Inoltre, così facendo imparerete anche a conoscere le coppie e valutare se, anche da un punto di vista mentale, possono essere adatte per voi. E cercate di non parlare mai di sesso, almeno all’inizio.

  1. Parlate del vostro stile di vita

Uno dei modi migliori per conoscere una coppia di scambisti è cominciare a parlare del vostro stile di vita: potreste scoprire tantissimi punti in comune e capire che in realtà questo mondo non è fatto di perversioni, ma di persone che come voi vorrebbero semplicemente ampliare i propri orizzonti per aggiungere del pepe alle loro normalissime vite.

Questo ovviamente vi rincuorerà, e vi darà maggiore fiducia, soprattutto quando incontrerete coppie alla prima esperienza, proprio come voi.

  1. Lanciatevi in pista

Proprio come in discoteca, il modo migliore per farvi notare con allegria e sincerità è aggredire la pista e lanciarvi a ballare. In questo modo sarà molto più semplice rompere il ghiaccio con le altre coppie scambiste, perché la musica non richiede chiacchiere ma solo divertimento e magari qualche flirt innocente o qualcosa di più spinto: inoltre, mai come in questo momento potrete sentire se c’è sintonia con le persone con le quali state ballando!

  1. Hey ragazzi, vogliamo andare?

Vi siete presentati, avete rotto il ghiaccio, vi siete lasciati andare in pista e qualche cocktail vi ha aiutato ad abbassare ancora di più il livello delle vostre inibizioni?

Bene, adesso è il momento di andare al sodo: se avvertire una forte carica sessuale con la coppia di scambisti con la quale avete preso maggiore confidenza, guardatela e fate la vostra proposta: “Hey ragazzi, vi andrebbe di andare insieme?”. Ricordatevi sempre le maggiori regole nello scambio di coppie.

E quando questo accadrà, capirete quanto sia stato facile e quanto fossero stupide le vostre paranoie!