coppie firenze

Coppie Firenze: Incontri, Locali e Club per Scambisti

Da culla del Rinascimento a culla della trasgressione è un attimo: basta saper scegliere i giusti locali per scambisti a Firenze e il gioco è fatto! 

Il capoluogo toscano è una delle città turistiche più affollate d’Italia, il che garantisce la presenza di coppie a Firenze sempre nuove, con le quali intrattenersi fra privè e car sex. 

D’altronde, lo scambismo piace ai fiorentini, ma piace anche ai turisti che si trovano qui in vacanza, siano essi italiani o stranieri. 

L’ambiente dei vari club privè a Firenze si dipinge di erotica esterofilia, forti emozioni e facce sempre nuove, anche se non mancano gli habitué che adorano il proprio locale swinger preferito e non lo cambierebbero per niente al mondo. 

Allora, approfondiamo l’argomento e vediamo assieme quali sono i privè e i car sex fiorentini da provare: 

Scambio di coppie Firenze: la culla della trasgressione

La bella Firenze è un posto incantevole, che tutto il mondo ci invidia. 

Dalla perfezione architettonica della Cupola del Brunelleschi fino alle botteghe degli artigiani, qui il tempo ha una misura propria, lenta ed indimenticabile. 

Città illuminata per eccellenza, oggi rientra fra le regine della trasgressione: tutti sanno che per uno scambio di coppie indimenticabile in Toscana bisogna venire nel capoluogo. 

Su questa scia, è impensabile non dedicare un intero approfondimento all’argomento. 

Locali scambisti Firenze: emozioni forti per tutti i gusti 

Partiamo parlando dei locali per scambisti a Firenze, i posti dove l’atmosfera si scalda giorno e notte e dove è sempre tempo di giocare. 

In città ed in provincia ve ne sono diversi, alcuni dei quali sulla pista da oltre 20 anni: sintomo che davvero gli scambisti a Firenze sono di casa! 

Naturalmente, una spiccata necessità di privacy o la semplice volontà di cambiare zona, spinge le coppie fiorentine a spostarsi anche nelle province vicine. 

Ecco perché nella lista che leggerai a breve abbiamo inserito anche un locale in provincia di Pistoia, uno dei più vicini al capoluogo e particolarmente amato.

Club privè Firenze per scambio di coppia in Toscana

Siamo giunti al nostro elenco dei migliori privè di Firenze: pronto? Si va!

Royal Club Privè

Iniziamo con il vero veterano del settore: il Royal Club Privè. 

Sulla scena da oltre 20 anni, è uno dei locali più amati dagli scambisti di Firenze, che ha visto sfilare l’intero mondo swinger al suo interno. 

L’ambiente è molto soft e per forza di cose internazionale, trovandosi proprio in città. Dispone di una zona bar e di una discoteca, ma agli avventori piacciono particolarmente le stanze a tema, il glory hole, le BDSM  e le Dark room. 

Tanti gli eventi, molti dei quali dedicati solo alle coppie: uno dei tanti motivi per i quali trovare per una coppia che cerca una coppia a Firenze occorre venire qui. 

Il locale è aperto dal giovedì alla domenica, dalle 22:30 fino alle 5 del mattino. 

Indirizzo: Via Domenico Michelacci, 128, 50145 Firenze (FI)

Molin del Topo Club Privè

Molin del Topo è un club privè di Firenze stupendo, immerso nei boschi che si trovano intorno al capoluogo. 

Ciò rende l’atmosfera molto tranquilla e riservata, con in più la possibilità di sfruttare gli spazi esterni durante la bella stagione, sia per il naturismo, che per giochi e scambi. 

Particolarmente apprezzati sono gli eventi in cartellone, molti dei quali a tema e dedicati a chi vuole fare degli incontri scambisti a Firenze in un ambiente raffinato e davvero molto free. 

Interessanti le zone dedicate al bar ed alla disco. Intrigante la vip area. 

Il locale è aperto dal mercoledì al sabato, dalle 15 fino a notte fonda. 

Indirizzo: Via Romana Lucchese 161 A, 50054 Fucecchio (FI)

The New Gamer Club Privè

Se vuoi giocare con una coppia con cerca una coppia o una coppia che cerca un single, la risposta è sempre una: scegli il The New Gamer. 

Si tratta di una struttura molto ben curata, dove le luci soffuse si mescolano ad arredi utili per giocare ed intrattenersi con altri avventori. 

Molto apprezzate sono le stanze a tema, soprattutto quella BDSM e quella Dark. Notevoli le serate a tema gang bang, ma non mancano gli eventi di altro tipo, dedicati sia alle coppie, che ai single che cercano una coppia. 

Il locale è aperto tutti i giorni, dalle 22 fino alle 4 del mattino.

Indirizzo: Via delle Querce 8 A, 50013 Campi Bisenzio (FI)

La Villa Club Privè e Spa

Altro locale molto amato dalle coppie di Firenze è La Villa, una struttura dalla raffinatezza assoluta di circa 3000 mq. 

Rinnovata di recente, ha ben 24 camere distribuite su tre piani e delle meravigliose Game Room capaci di soddisfare chiunque. 

Inutile dire che l’atmosfera è molto ricercata e lussuosa, l’ambiente pulitissimo, mentre gli ospiti rigidamente selezionati. 

Fiore all’occhiello è la spa della location, dove è possibile intrattenersi in vasche idromassaggio e dare vita a sogni trasgressivi.

Nel periodo della bella stagione, invece, si può godere di un ampio giardino e della piscina, quest’ultima spesso protagonista di intriganti serate a tema. 

Restando in tema eventi, anche quelli non mancano e non deludono, ed attirano sempre un’ampia platea di swinger. 

Il locale è aperto dal mercoledì al sabato.

Indirizzo: Via del Popolo 100, 51019 Ponte Buggianese (PT)

Incontri scambisti Firenze: i luoghi da conoscere per incontrare swinger

Dopo averti fornito l’elenco dei privè più hot da frequentare, passiamo ai car sex, ovvero i posti en plein air dove è possibile avere un incontro con coppie a Firenze. 

Questo nuovo elenco è stato realizzato grazie all’assist delle coppie iscritte al nostro sito per scambisti, che apprezzano particolarmente anche i car sex, oltre che i locali. Ti ricordiamo che se vuoi leggere tutti gli annunci delle coppie di Firenze e fare nuove amicizie, devi solo iscriverti al nostro sito: è gratis! 

Ma torniamo alla nostra lista di indirizzi. Il primo posto che ti suggeriamo è un vero e proprio ever green: il parcheggio Ikea, soprattutto dalla tarda serata in poi. 

Per trovare una coppia che cerca un singolo a Firenze, un ottimo posto è la zona di Osmannoro, lì dove c’è la Motorizzazione. Per arrivarci, si deve uscire dalla A11 a Sesto Fiorentino, in direzione Campi Bisenzio e poi seguire le indicazioni per la Motorizzazione. La zona si anima dal tramonto in poi. 

C’è poi Piazza Edison, il paradiso delle coppie scambiste di Firenze, specie nei giorni di martedì e giovedì. Si trovano tante coppie, ma anche molti single già a partire dal crepuscolo fino a notte inoltrata. 

Da non dimenticare il parcheggio con gli ulivi dietro all’ospedale di Careggi, la zona del lago di Bilancino e Piazzale Michelangelo, quest’ultimo perfetto per chi cerca coppie a Firenze e/o farsi guardare.   

Coppie a Firenze per scambismo online

Se sei una coppa di Firenze ma non gradisci girare per locali e club privè ma preferisci incontrare e scegliere la coppia che fa per te online ti consigliamo di utilizzare il nostro portale specializzato che da molti anni mette in comunicazione swingers di tutta Italia e anche della bellissima città di Firenze. Una volta entrati potrete trovare annunci di coppie fiorentine e singoli donne e uomini in cerca di divertimento.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *