colosseo

Scambisti a Roma: Locali e Privè Dove Incontrarsi per uno Scambio di Coppia

Roma Caput Mundi. Lo è stata, ma lo è ancora sotto molteplici aspetti. Sì, è caput mundi anche se parliamo di scambisti a Roma: la Capitale è una vera e propria oasi della trasgressione sessuale.

Di certo, il suo essere megalopoli aiuta: tanta gente, tanti modi differenti e divertenti di vivere la sessualità. 

Le coppie di Roma sono assai note per avere una percentuale altissima di swingers, tant’è che questa preferenza sessuale è la prediletta dal 76% della popolazione, “schiacciando” di netto le altre filosofie hot. 

Non c’è un vero motivo per il quale lo scambio di coppia a Roma sia il gioco più gettonato, rispetto ad altre pratiche, ma potremmo osare e dire che è una reminiscenza culturale propria degli Antichi Romani e dei loro goduriosi baccanali. 

Abbiamo osato tanto? Nel mentre che decidi, ecco per te tutte le informazioni che desideri sui locali per scambisti a Roma, dove fare incontri con scambisti romani e tante altre cose interessantissime: 

Scambio di coppie Roma: i baccanali 2.0

Trovare una coppia che cerca a Roma è di una facilità estrema. Qui la mentalità è molto aperta, frutto di una cultura sempre molto aperta alle nuove esperienze, tradizionalmente libera e passionale. 

Ma anche incentivata dal turismo e dalle mode del momento, dal riciclo di idee e dalle fantasie erotiche che inevitabilmente si agitano all’ombra del Cupolone. 

Così, lo scambio di coppia a Roma è un modus prediletto e privilegiato di vivere appieno la sessualità, anche in en plein air, abbracciati dalle bellezze architettoniche e dalle luci che si vedono, di lontano, dalla città. 

Sì, lo sappiamo: l’immagine ti stuzzica troppo e non vedi l’ora di saperne di più sui locali scambisti a Roma. 

Dai che ci siamo quasi!

Tutti i locali scambisti di Roma

Dato il gran numero di locali e club privè a Roma, è chiaro che questa città sia la migliore in assoluto se vuoi fare uno scambio di coppie nel Lazio. Anzi, non è inusuale trovare anche persone che vengono da fuori regione. 

Ciò rende l’ambiente assai frizzante e poliedrico, dove ogni volta puoi sperimentare con una coppia che cerca una coppia o una coppia che cerca un single, senza mai annoiarti e trovare le solite facce. 

D’altronde, l’alto numero di persone scongiura anche il classico caso di trovare il single che cerca una coppia in maniera famelica, anzi più singoli letteralmente sguinzagliati: qui le coppie vogliose e curiose non mancano mai! 

Club privè Roma: incontri trasgressivi con coppie e single che cercano

Preparati ad una lunga lista di esclusivi privè a Roma

Quale provare assolutamente? Beh, tutti, ovvio!

Olimpo Club Roma SPA (SEXUS Per Aquam) & Privè

È una delle SPA trasgressive più famose della zona, uno dei locali per scambisti a Roma più frequentati di sempre. 

Atmosfera ricercata e mai banale, pensata per suscitare emozioni erotiche forti e decise, godendo di un ambiente rilassante e stimolante. 

Eventi e spettacoli sono di casa, anche se la possibilità di godere di una vera SPA è l’attrazione che tira di più (con tutto ciò che ne consegue…).

Il locale è aperto dal giovedì al sabato, dalle 21:30 fino a tarda notte.

Indirizzo: Via Aurelia Km. 33.300, Ladispoli (Roma) 

Olimpo Therme

Le terme erotiche romane più gettonate, aperte tutti i giorni dalle 15:30 fino all’una di notte.

Qui le coppie di Roma possono rilassarsi e rigenerarsi, ma soprattutto trovare altre coppie che cercano coppie e/o single con i quali giocare. 

L’ambiente è molto rilassato, ma la carica sessuale è davvero palpabile. Il posto perfetto dove concedersi una giornata di pura trasgressione.

Indirizzo: Via dei Pescatori 495/A, 00125 – ROMA (Casalpalocco) 

Terme Club Privè

Sempre del medesimo gruppo afferente all’Olimpo Club, ecco le Terme Club Privè di Roma. 

Tutta l’area ha un’estensione di ben 1500 mq, caratterizzata da un centro benessere di primissimo livello e dalla possibilità di godersi le terme naturiste in piena libertà. 

Tanti i posti dove potersi appartare, così da fare scambio di coppia a Roma en plein air, ma in un ambiente riservato, elegante e discreto. 

Il locale è aperto tutti i giorni, dalle 15:30 all’una di notte.

Indirizzo: Via Roccalumera 5/7, 00132 Roma 

Flirt Club Privè

Il Flirt Club Privè è un luogo che gli scambisti di Roma adorano.

Immerso in un ambiente discreto e selezionato, offre spettacoli burlesque e di cabaret erotico molto accattivanti. 

Le regole sono assai ferree, il che contribuisce ad avere un locale per scambisti di livello, adatto anche a chi vuole fare naturismo. 

Indirizzo: Via Cassia Veientana S.R.2 Snc, Sutri (VT) (Cassia Bis). 

New Luna Club Privè 

Per un incontro con coppie a Roma, non c’è niente di meglio che del New Luna Club Privè. 

È un locale molto moderno ed attrezzato, che dispone di 1000 mq, dei quali ben 600 sono esterni con in più una splendida piscina. 

Strepitosa è la sua discoteca erotica, un ottimo momento per scaldare l’atmosfera prima di appartarsi con una coppia che cerca

compagnia in un “angolo” speciale e riservato. 

Ottimo il numero di eventi, così come il servizio di ristorazione. 

Il club è aperto dal giovedì alla domenica. 

Indirizzo: Via Gastone Maresca, 47, 00138 Roma (RM)

Ghibli Club Privè

Divertimento senza freni, al Ghibli Club Privè: discoteca erotica, piscina naturista, eventi a tema erotico. 

Inutile precisare che questo privè di Roma conquista anche i più esigenti, in quanto coniuga un cartellone ricco di eventi ad un

ambiente riservato, discreto e accuratamente studiato per garantire emozioni forti e privacy. 

Aperto dal martedì alla domenica, dalle 14 all’una di notte.

Indirizzo: Via delle Orchidee, 10, 04011 Aprilia (LT)

Il Mondo di Atlantis Club Privè

Tutti conoscono Jessica Rizzo, vero? È un nome che di certo non richiede delucidazioni. Ecco, Il Mondo di Atlantis Club Privè è il suo locale per scambisti a Roma. 

Insomma, possiamo dire che già solo il suo nome è la garanzia di un divertimento assicurato! 

L’offerta è molto variegata: discoteca erotica, glory hole, dark room, eventi di ogni tipo. 

Di certo, per una coppia che cerca un singolo a Roma, questo posto è l’ideale. Da provare assolutamente (anche perché è aperto tutti i giorni!)

Indirizzo: Via del Prato della Corte, 1511, 00123 Roma (RM)

Bad Romance Swingers Club

Il Bad Romance Swingers Club è un locale per scambisti a Roma di respiro internazionale, molto frequentato ed elegante. Qualcuno

l’ha addirittura definito una “bomboniera trasgressiva”, il che rende benissimo l’idea del livello di apprezzamento. 

D’altronde, si trova nel quartiere Testaccio, all’interno di una raffinata struttura dei primi del 900. 

La selezione all’ingresso è molto rigida, il che vuol dire che non si trova un carnaio di gente o la qualunque, ma un ambiente davvero soft ad alto tasso erotico.

Indirizzo: Via Beniamino Franklin, 3/A, 00153 Roma (RM) 

New Golden – Burlesque Club 

Altro ottimo locale per coppie scambiste a Roma è il New Golden, che vanta anche delle splendide terme naturiste, una sauna, un bagno turco ed innumerevoli zone relax dove giocare. 

All’interno vi sono due sale a luci rosse e due bar, più una discoteca erotica. 

Il locale è aperto tutti i giorni, a partire dalle 14. 

Indirizzo: Via Antonio Carruccio, 89, 00134 Roma (RM) 

Incontri scambisti Roma: i car sex più frequentati

I locali ed i privè possono non piacere a tutti, per una variegata serie di motivi sui quali non disquisiremo. Più che altro, ci interessa fornire una valida alternativa a chi vuole fare uno scambio di coppia nel Lazio, senza passare per i club. 

L’alternativa è, ovviamente, il car sex. E la Capitale è ricca di luoghi dove potersi recare per trovare coppie che cercano compagnia. 

Un ottimo posto è il parcheggio della Lidl, in via Gino Cervi, a Roma Bufalotta. Ma anche a Montori Lago, verso il pontile di fronte alla vecchia fontana, c’è un bel movimento. 

In zona Appia Nuova Statuario, lungo il sentiero dell’acquedotto romano, si trovano sia coppie, che singoli vogliosi e curiosi. Largo Preneste, dove c’è il parcheggio sterrato, è assai frequentato da coppie così come la zona dell’Appia Antica, precisamente in via di Fioranello. 

Incontra coppie Romane online

Questi sono, ovviamente, solo alcuni dei posti dove recarsi e trovare qualcuno con cui giocare. Ma per andare sul sicuro e non rischiare di fare un buco nell’acqua, ti suggeriamo di cercare gli annunci di coppie di Roma che trovi sul nostro sito per scambisti. Iscriviti adesso, è gratis! 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *