scambisti frosinone

Dove Trovare Scambisti a Frosinone: Club Prive e Locali per Coppie

È difficile fare uno scambio di coppia a Frosinone? Impossibile trovare una coppia che cerca una coppia o un divertente ed avvenente single che cerca una coppia per giocare? Assolutamente no!

Pur essendo la classica cittadina dell’Italia centrale, elegante, antica e discreta, in realtà qui l’erotica è a mille: una valida dimostrazione lo sono i molteplici locali per scambisti a Frosinone e i posti dove fare car sex.

Insomma, anche se in provincia, qui ci si diverte tantissimo e niente è un tabù!

Ovviamente, è necessario trovare il privè di Frosinone giusto dove recarsi per non rimanere a bocca asciutta… e noi siamo qui per questo!

Questo articolo si incentra proprio sullo scambio di coppie a Frosinone e in provincia, un focus specifico sul mondo swinger per darti tutte le informazioni che desideri:

Scambio di coppie Frosinone: la Ciociaria hot

Dietro quella sua veste di raffinata cittadina dalle bellezze artistiche e naturalistiche incantevoli, c’è una comunità di scambisti a Frosinone che non vede l’ora che arrivi quel momento della giornata in cui ci si fionda nei club per giocare. 

La Ciociaria è, difatti, una delle zone a più alto tasso erotico del momento, il posto perfetto dove concedersi un felice scambio di coppie nel Lazio, magari in un week end completamente dedicato o per una serata speciale. 

D’altronde, gli annunci di coppie di Frosinone si moltiplicano di anno in anno, così come le iscrizioni sul nostro sito per scambisti (ti aspettiamo qui, iscriviti!), sintomo che non si tratta di poche, sparute persone, ma di un fenomeno di costume sempre più in auge.

Locali scambisti Frosinone dove realizzare le tue fantasie swinger

La diffusione dei locali per scambisti a Frosinone è un altro evidente sintomo di quanto l’ambito swinger sia apprezzato, a qualunque età. 

Infatti, nei vari club si può trovare una giovane coppia che cerca una coppia matura per lasciarsi condurre nel gioco, ma anche l’esatto contrario. 

Allo stesso modo, anche un single che cerca coppia non è un affair strano: le dinamiche del cuckoldismo sono particolarmente affini a quelle scambiste, ad esempio. Ma non manca l’interesse diffuso per i threesome o per le gang bang: la scelta è vastissima, come vedi!

Club privè Frosinone per scambio di coppia nel Lazio

Giungiamo, adesso, all’elenco dei club privè di Frosinone da provare. Si trovano tutti nella cittadina o nella provincia, anche se, avendo la Capitale vicino, ce ne sono tantissimi altri che non rientrano geograficamente nel frusinate, ma sono comunque ad un tiro di schioppo. 

Siccome dedicheremo spazio anche ai locali romani in altra sede, qui  ci concentreremo solo sui privè di Frosinone.

Mozart Club Privè

Immerso in un luogo ameno, in mezzo alla natura, il Mozart Club Privè è l’Eden degli scambisti di Frosinone, anche perché si trova a soli 10 minuti di auto di distanza. 

Gli eventi sono il pezzo forte del locale: la maggior parte di questi è dedicata proprio agli swinger. 

Al suo interno troviamo un bar, una zona buffet e la zona disco. Così come gli angoli pensati per appartarsi e le varie aree dei privè dove giocare o lasciarsi guardare. 

Il locale è aperto dal martedì alla domenica, dalle 22 fino alle 4 del mattino.

Indirizzo: Via Cupera, 9, 03027 Ripi (FR)

Rebus Club Privè

L’ex Araba Fenice, oggi si chiama Rebus Club Privè ed è uno dei più celebri privè di Frosinone. 

È particolarmente apprezzato per gli spazi esterni, che consentono di praticare nudismo e/o di appartarsi per giocare en plein air. 

È un posto pensato esclusivamente per le coppie scambiste di Frosinone e provincia, quindi non aspettarti una bolgia o un ammasso di sigle a caccia, ma più un raffinato ensemble di coppie in cerca di una coppia. Ovviamente ci sono anche i single in cerca di una coppia, ma sono in netta minoranza (per fortuna). 

La struttura è moderna e caratterizzata da un fascino misterioso, soprattutto le stanze, che sono abbastanza ampie da riuscire ad ospitare anche delle gang. 

Il locale è aperto il mercoledì (dalle 19 all’1) ed il venerdì (dalle 22 alle 7).

Indirizzo: Via Casilina, 2, 03040 San Vittore del Lazio (FR)

Club Privè Paradise

Il Club Privè Paradise è il posto giusto per chi vuole concretizzare un incontro con coppie a Frosinone in un ambiente di classe. 

Viene considerato uno dei migliori privè di Frosinone.

Gli interni sono curati e, soprattutto nel fine settimana, sono previste eventi dedicati esclusivamente al mondo degli swinger. Ottimo il servizio bar, così come la discoteca.

Attualmente, il locale è aperto dal giovedì al sabato. 

Indirizzo: Via Ristello, 32, 03040 San Vittore del Lazio (FR) 

One Club Privè

Per uno scambio di coppie nel Lazio, non c’è niente di meglio che il One Club Privè. 

Elegante, sofisticato, frequentatissimo, mette a disposizione degli ospiti oltre 20 stanze a tema, fra le quali spiccano un labirinto dark, una dark room e un glory hole. 

Bellissimo il centro benessere naturista del One con piscina riscaldata, sauna, docce emozionali erotiche e una zona relax per rilassarsi fra un round e un altro. 

Tanti gli eventi ad alto tasso erotico, grazie ad un cartellone sempre aggiornato e mai noioso. 

Il locale è aperto dal giovedì al sabato, dalle 21:30 alle 3 di notte. 

Indirizzo: Via Casilina sud km 149,500, 03040 San Vittore del Lazio (FR)

Impero Club Privè

L’Impero è uno dei club privè di Frosinone più misteriosi: provate a trovare qualcosa in più che una semplice foto o indicazione della zona, in rete! 

Questo suo essere misterioso, unito alle ottime recensioni che si trovano su internet, lo rendono un posto intrigante e da provare assolutamente. 

Il locale è aperto dal giovedì al sabato, dalle 21:30 alle 4 del mattino. 

Indirizzo: SP34, 03011 Alatri (FR)

Incontri scambisti Frosinone: tutti i posti da provare

Dopo la lista di club privè swinger, passiamo ai car sex del frusinate che, a ben vedere, sono davvero assai diffusi. Ciò a conferma del fatto che qui ci sono per davvero degli amanti dello scambismo e che non si limitano ad andare solo per locali.

Fra i posti più gettonati, c’è Alberata (via Roma). Dopo una serie di curve si arriva all’ingresso del parco: questo è il luogo perfetto per una coppia che cerca un singolo a Frosinone. 

Prato di Campoli è un’altra zona hot, precisamente verso il parcheggio a fine strada. I giorni più affollati sono il sabato e la domenica, mentre in settimana c’è meno gente. 

Ancora, c’è molto movimento nella zona di Via Selvotta, soprattutto dalle 19 in poi e il sabato. Per raggiungerla, segui le indicazioni per Turriziani Petroli. 

Ultimo luogo da segnalare è la zona industriale presente sull’asse attrezzato, in direzione Frosinone Ferentino, lì dove è ubicata una rotonda cieca (praticamente, prima di Carrefour). Qui è possibile incontrare sia gay, che bisex soprattutto in serata. 

Incontri online per scambisti di Frosinone

Se non ami frequentare locali o privè e vuoi fare scambismo in modo discreto con coppie in cerca a Frosinone e dintorni puoi utilizzare i nostri servizi informatici, una volta iscritto gratis potrai contattare molte coppie e single in cerca di divertimento, prova ora e inizia a chattare ed incontrare dal vivo.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *