coppie scambiste bologna

Incontri Coppie a Bologna: Locali, Club Scambisti per Bolognesi

Sotto quell’aspetto di dotta ed elegante cittadina del centro Italia, si nasconde un’anima trasgressiva: le coppie di Bologna sono sempre più interessate alle emozioni swinger.

Giovane e trasgressiva, caratterizzata da un flusso turistico costante, la città risulta essere fra le mete più apprezzate da chi cerca uno scambio di coppie in Emilia Romagna

Certo, la presenza di numerosi car sex alimenta il fenomeno, ma anche i locali per scambisti a Bologna e provincia hanno un fascino ed un’attrazione notevoli.

Molti di questi, infatti, sono delle strutture di lusso immerse nel verde, dove potersi rigenerare nella spa durante il giorno e poi dedicarsi alle attività “peccaminose” di sera. 

In questo approfondimento ci sono tutti quei luoghi che, se sei un vero swinger, non puoi non conoscere e mettere nella tua do to list: 

Scambio di coppie Bologna: dotta & trasgressiva

Due anime, una sola città. 

Bologna è così, animata, seriosa, carica di storia e di cultura. Ma sotto la cenere, come sempre, covano le braci ardenti: basta leggere gli annunci di coppie di Bologna sul nostro sito per scambisti per capire di cosa stiamo parlando. 

Non li hai ancora letti? Allora devi proprio iscriverti! 

Ma torniamo nella città felsinea, luogo magico dove fare un incontro con coppie a Bologna, che sia en plein air o in uno dei tanti club privè della zona. 

Che tu sia di passaggio, magari da studente o da turista, o che tu viva in zona, devi sapere che ci sono dei posti che sono dei veri e propri “santuari” della trasgressione, lì dove tutto è possibile, dove puoi trovare persone con la tua stessa passione.

Quali sono questi luoghi? 

Calma, calma: stai per scoprirlo!

Locali scambisti Bologna: tutti gli indirizzi utili 

Abbiamo detto che i locali per scambisti a Bologna non sono una rarità, anzi. 

Ti capiterà di incontrare tante coppie giovani e giovanissime, ma anche un ambiente multiculturale ed internazionale: stuzzicante!

Non è mai difficile trovare una coppia che cerca a Bologna, che voglia giocare con un’altra coppia swinger o che cerci un single con il quale intrecciare una notte hot. 

Certamente, non tutti i privè di Bologna e provincia sono all’altezza della situazione: ecco perché abbiamo scelto solo i migliori da presentarti, lasciando da parte gli altri che abbiamo ritenuto di fascia bassa.

Club privè Bologna per scambio di coppia in Emilia Romagna

Ci siamo: ecco quali sono i club privè di Bologna e provincia da provare assolutamente!

Freely Club Privè

Troverai poche informazioni in rete sul Freely Club Privè, questo perché la discrezione è tutto, qui. 

Ubicato a pochi chilometri dalla città, offre ai suoi ospiti serate a tema e stanze giochi intriganti. 

Tutto si fonda sulla trasgressione e tutto è pensato nell’ottica del divertimento puro, del guardare e del lasciarsi guardare in ogni occasione. 

Al suo interno troviamo un cocktail bar, una sala cinema, un glory hole e addirittura un’area car sex.

L’ingresso è particolarmente selettivo, concesso ai soli soci. 

Indirizzo: Via dé Giudei 1/3 – San Giorgio di Piano (BO)

Bolero Palace Club Privè e Spa

Il Bolero Palace è una delle destinazioni d’eccellenza per chi cerca degli incontri con scambisti a Bologna, uno dei locali swinger più grandi ed acclamati d’Europa. 

La struttura è moderna, pulita e curata in ogni dettaglio: 700 mq di puro divertimento, di cui la metà dedicata solo ed esclusivamente alle coppie. 

Particolarmente apprezzata è la sua spa naturista, dove rilassarsi e fare amicizie, per poi proseguire con i giochi. Non mancano una jacuzzi con cascata e geyser, una piscina con grotta cromoterapica, una sauna aufguss, un bagno turco e un’ampia sala relax. 

Per l’intrattenimento, abbiamo una splendida disco animata da dj e vocalist, con tanti spettacoli erotici dal vivo. Molteplici le serate a tema. Ottimo il livello sia del buffet, che dei cocktail serviti. 

Le stanze a tema sono notevoli, adatte per soddisfare qualunque tipo di giochi e di trasgressione.

Il locale è aperto tutti i giorni, dalle 14 in poi.

Indirizzo: via del Borgo, 8, 40051 Altedo (BO)

Certe Notti Club Privè

Il Certe Notti è un club privè di Bologna pensato per coloro che amano le trasgressione in mezzo alla natura: infatti, fra interni ed esterni vanta una superficie di circa 35000 mq. 

È, praticamente, il paradiso degli scambisti di Bologna che desiderano dedicarsi al naturismo o a giocare all’aria aperta, ma in un luogo privato e discreto, senza la preoccupazione di essere beccati. Bellissima la piscina.

Ogni settimana ci sono tanti eventi in cartellone, dalle cene agli spettacoli a tema, sia all’interno, che all’esterno del locale.

La struttura permette anche di trascorrere una vacanza erotica, offrendo la possibilità agli ospiti di affittare stanze, bungalow ed altre tipologie di alloggio.

Il locale è aperto dal mercoledì al venerdì (dalle 14 in poi) e dal sabato alla domenica (dalle 11 in poi).

Indirizzo: via Mino, 2, 40061 Minerbio (BO)

New Angolo del Paradiso Club Privè

Altro posto molto amato dalle coppie di scambisti di Bologna è il New Angolo del Paradiso. 

La struttura è parecchio ampia, caratterizzata da stanze a tema e da luci soffuse e morbide. Eccellente il livello di pulizia, così come l’intrattenimento in genere: eventi, serate a tema e bar sono decisamente di alto livello. 

Assai frequentato dai naturisti, offre degli spazi esterni ampi, curati e molto discreti, compresa una piscina da sogno. 

Gli avventori sanno bene che qui è facile trovare un single che cerca una coppia, ma ancora più semplice è trovare una coppia che cerca una coppia per realizzare tutte le fantasie erotiche che si desidera.

Il locale è aperto il lunedì ed il mercoledì (dalle 22 alle 3) e il venerdì ed il sabato (dalle 22 alle 4).

Indirizzo: via Jacopo da Porto Sud, 360, 41126, Modena (MO)

Incontri scambisti Bologna: i car sex felsinei 

Le coppie bolognesi sono particolarmente interessate anche agli incontri scambisti a Bologna en plein air: che si tratti di una piazzola di sosta o di un’area verde adatta, si è sempre pronti a giocare! 

Ovviamente, è necessario conoscere tutti posti dedicati al car sex, altrimenti il rischio è quello di rimanere parecchio delusi. 

In città, abbiamo diversi posti hot da frequentare: 

  • Parcheggio Ducati: in zona Borgo Panigale, questo parcheggio è ben al riparo da occhi indiscreti e molto tranquilli. Si incontrano diverse coppie di scambisti di Bologna, ma anche guardoni e bisex
  • Fiera: precisamente il punto è il parcheggio Michelino, di sera
  • Via Arcoveggio: di fronte alla sede della Virtus pallacanestro, si possono trovare diverse auto in attesa di compagnia
  • Parco delle Lastre: la zona si trova sui colli bolognesi, nel pieno della natura, tant’è che molte coppie vi si recano nel week end addirittura in camper. I punti più interessanti sono quelli in corrispondenza di parco Cavaioni: 3 parcheggi dove tutto può succedere
  • Uscita Roveri: tutta la zona artigianale si anima dal tramonto in poi e di domenica. Posto ottimo anche per le coppie che cercano un singolo a Bologna
  • Via Calzoni: di sera è possibile trovare abbastanza movimento
  • Via Europa: nel parcheggio dello Space Cinema

Oltre ai car sex in città, ci sono altri luoghi interessanti in provincia, come l’area di sosta Ca’ Nova sull’A1 in direzione Firenze. 

Sempre en plein air, ricordiamo il lago del Brasimone: l’uscita esatta è quella di Bologna – Firenze Badia o Pian del Voglio. 

Ultimo luogo che ti segnaliamo dove puoi dare un incontro con coppie a Bologna è l’oasi di Saletto ad Altedo. Il punto esatto è quello nei pressi della casetta di vedetta: buon divertimento! 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *