coppie scambiste modena

Scambio di Coppie a Modena: Locali e Club Dove Incontrarsi

La città modenese vive i propri momenti di trasgressione con la leggerezza che si conviene: le coppie di Modena amano lo scambismo e sono sempre pronte a provare nuove emozioni e nuovi posti intriganti. 

Sebbene non vi siano che un paio di locali per scambisti a Modena, in realtà questi sono molto ben frequentati ed animati, sia da coppie giovani, che un po’ più agé.

Naturalmente, non bisogna dimenticare né i car sex presenti in zona, né la strategica vicinanza a Bologna e ad altre città, il che consente di allargare la cerchia di incontri con coppie di Modena e di vivere serate piccanti all’insegna dei giochi. 

Qui parleremo di tutti i club privè, i locali e i luoghi hot della città, indicandoti gli indirizzi più utili dove fare serata: 

Scambio di coppie Modena: eros in salsa estense

Barocca nell’aspetto, elegante nell’essenza, Modena è una di quelle cittadine dell’Italia centrale che è un piacere ammirare. 

Dalla storia antichissima, a partire dal XVII secolo diventa capitale del ducato estense di Modena e Reggio: da qui, l’appellativo estense che condivide con Ferrara ed altre città. 

Al di là della bellezza artistica e culturale, c’è anche un mondo trasgressivo che qui trova ampia approvazione. 

Gli scambisti di Modena sono tanti e crescono ogni giorno di più, complice un mood contemporaneo che porta vecchie e nuove generazioni ad apprezzare anche lati del sesso poco esplorati, finora. 

Locali scambisti Modena dedicati agli swinger

Per avere un incontro con coppie a Modena, non c’è niente di meglio che frequentare i locali scambisti. 

L’atmosfera è sempre molto elegante e ricercata, attenta a selezionare solo coppie e single che rispettino certi requisiti, così che ogni serata, ogni evento siano davvero superlativi. 

Di privè a Modena non ce ne sono tantissimi, ma ciò lascia il tempo che trova: impariamo a parlare di qualità, più che di quantità. Potrebbero essercene 10, ma nessuno di questi di livello minimamente adeguato.

Come sempre diciamo: meglio pochi, ma buoni! E, allora, scopriamo quali sono questi club privè a Modena da conoscere e frequentare assolutamente: continua a leggere!

Club privè Modena per scambio di coppia in Emilia Romagna

Ci siamo: stiamo per svelarti i nomi e gli indirizzi perfetti dove trovare coppie scambiste a Modena!

New Angolo del Paradiso Club Privè

Il New Angolo del Paradiso è il club privè di Modena per eccellenza. 

Tutto è pensato per offrire momenti indimenticabili, una location da sogno che, a ben vedere, rende pienamente giustizia al suo nome. 

La struttura è una grande villa immersa nel verde, caratterizzata da ampi spazi esterni e da una piscina incantevole dove è possibile praticare naturismo. 

Gli interni sono assai suggestivi e ricercati, con a disposizione degli ospiti diverse stanze a tema. Troviamo anche una bella discoteca, la sala giochi, un glory hole. 

Tantissimi gli eventi in programma, molti dei quali dedicati alle coppie.

Il locale è aperto il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica, dalle 22 in poi. 

Indirizzo: Via Jacopo da Porto Sud 360, 41126 Modena (MO)

Crystal Club Privè

Un altro posto pensato per avere degli incontri con scambisti a Modena è il Crystal Club Privè.

Discreto e ben frequentato, è un locale molto versatile. Pertanto consigliamo di scegliere le serate a tema per essere certi di trovare una coppia che cerca una coppia o un single che cerca una coppia, altrimenti potresti trovarti nella situazione poco felice di aver fatto un viaggio a vuoto. 

Al di là di questo, la struttura si presenta bene, abbastanza moderna e riservata.

Il locale è aperto dal martedì alla domenica, dalle 22 in poi. 

Indirizzo: Via Bolzano, 41, 41125 Modena (MO)

Certe Notti Spa e Club Privè

Anche se siamo già nella provincia di Bologna, questo club privè è vicino Modena: solo 25 minuti di auto occorrono per raggiungerlo. 

Il Certe Notti è una Spa trasgressiva molto nota in zona, dove è possibile rilassarsi e rigenerarsi in un ambiente ad alto tasso erotico. 

Tanti gli eventi, soprattutto legati al naturismo e en plein air. Ma non mancano gli spettacoli hard e le serate a tema dedicate proprio agli scambisti di Modena e dintorni. 

Inoltre, sono disponibili casette, capanne e bungalow per la permanenza notturna: un vero servizio completo! 

Il locale è aperto dal mercoledì alla domenica.

Indirizzo: Via Mino, 2, 40061 Cà de Fabbri, Minerbio (BO)

Incontri scambisti Modena: i luoghi hot da conoscere

Stando agli annunci di coppie di Modena, in molti preferiscono uno scambio en plein air, anziché in un locale. 

Lo confermano anche le tante coppie modenesi iscritte al nostro sito per scambisti: se ti iscrivi adesso, puoi subito leggere e chattare con tanti swinger!

Ma quali sono i car sex più gettonati?

Di sicuro, c’è la zona di San Martino Secchia, lungo l’argine del fiume, verso la SS di Rovereto. Qui, complice l’ambiente molto wild, è facile trovare una coppia che cerca un singolo a Modena o una coppia che cerca una coppia per giocare. 

In città, un altro posto interessante è via Divisione Acqui, dietro la pompa di benzina. Il parcheggio è sempre molto animato, nelle ore serali. Sempre restando in tema parcheggi, vale la pena bazzicare quello dell’ex hotel Raffaello dal tardo pomeriggio in poi. 

A questi va aggiunto il parcheggio del Bricofer, che grazie al percorso naturalistico lì accanto, consente di avventurarsi nella macchia e trovare la giusta privacy. 

Anche lungo la zona di Stradello Barca, lungo il fiume Panaro, si possono fare degli incontri scambisti a Modena. Idem nella zona di Campogalliano, verso i laghi Curiel, in via Albone. 

Infine, ti segnaliamo il parcheggio di via Claudio Tolomeo di Carpi, vicino al Bingo. Qui potrai trovare compagni di gioco soprattutto di sera, dalle 21 in poi. 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *