COPPIA DI TORINO

Locali e Club per Scambisti a Torino: I Migliori Dove Trovare Coppie Torinesi

Dove si incontrano le coppie di Torino per giocare e divertirsi un po’? Meglio andare per locali scambisti a Torino o per car sex?

A queste e ad altre domande risponderemo qui, nel corso di questo articolo tutto dedicato al mondo affascinante degli swinger, con un focus particolare sul capoluogo piemontese e la sua provincia.

Le coppie di scambisti a Torino se la spassano davvero alla grande, complice una mentalità molto aperta e la presenza di numerosi privè. 

In più, considerato che è una città turistica e che si trova a pochi chilometri dal confine con la Svizzera e la Francia, non è insolito trovare un ambiente decisamente internazionale: c’è ancora più gusto, no?

Se ti piace l’idea di avere un incontro con coppie a Torino, se non vedi l’ora di trovare nuovi amici per giocare, non devi assolutamente perderti nessuno di questi punti: 

Scambio di coppie Torino: trasgressioni in città

All’ombra della Mole Antonelliana, vive una folta, foltissima schiera di swinger. 

Pur non essendo una metropoli, il capoluogo piemontese ha tutte le carte in regole per garantire una movida erotica intrigante, emozionante e ricca di novità. 

Fare uno scambio di coppie in Piemonte è abbastanza facile ovunque ma, grazie all’alta presenza di locali per scambisti e club privè a Torino, è proprio qui il paradiso di chi vuole “giocare”.

Ovviamente, non mancano neanche i luoghi dove potersi dare un appuntamento all’aria aperta, soprattutto nei parchi, posti ideali dove tentare la sorte ed incontrare ogni volta amici nuovi ed appassionati.

Locali scambisti Torino: i nomi da segnare in agenda

Per trovare una coppia che cerca una coppia o un single che cerca una coppia, i locali per scambisti a Torino sono la scelta giusta. 

Questo perché l’ambiente è sempre molto curato e selezionato, l’ingresso ammesso ai soli soci (quasi sempre). Dunque, considerato l’impegno, si può stare certi di trovare solo gente motivata che li frequenta e non i soliti perdigiorno. 

Naturalmente, un privè a Torino non sarebbe tale se non offrisse un cartellone di eventi e spettacoli hot: un intrattenimento piacevole, che solletica la fantasia per il dopo cena.

Club privè Torino per scambio di coppia in Piemonte

Ecco quali sono i nomi dei club privè a Torino da provare assolutamente: prendi nota!

1.Swingers Club

Un nome, una garanzia. Lo Swingers Club è un posto intimo ed accogliente, pensato per chi vuole un intrattenimento ed un divertimento a 360 gradi. 

Questi, infatti, è un mix fra un privè, un locale di striptease e un night club, una formula singolare, ma che ha un successo notevole nell’ambiente.

Si va dallo show sul palco a quello privato, passando per le stanze a tema a quelle esclusivamente BDSM (gettonatissime). Ovviamente, non mancano né la discoteca, né il cocktail bar. 

Molto ben frequentato, è aperto dal giovedì al sabato.

Indirizzo: Via V. Bellini, 9, a Moncalieri (TO) 

2.Hollywood Club

È uno dei club privè di Torino più famosi e frequentati, l’Hollywood Club. 

Le sue caratteristiche sono il segno distintivo della sua celebrità: un ambiente ampio ben 1600 mq con una SPA naturista fantastica. 

L’ambiente è assai esclusivo, il che si evince anche dai piccoli dettagli della struttura, accuratamente studiata per offrire angoli speciali dove appartarsi. 

Tantissimi gli eventi e le serate a tema, ma il giorno perfetto per gli scambisti è il giovedì, la serata del “solo coppie in cerca”. 

Indirizzo: Corso Vigevano, 41, 10152 Torino (TO)

3.Follies Club Privè

Le coppie di Torino amano il Follies Club Privè, perché qui possono soddisfare davvero qualunque tipo di fantasia.

C’è la zona dedicata al benessere con una grande vasca con acqua riscaldata e idromassaggio, una sauna, un bagno turco e un’area relax molto curata. Inoltre, prenotando, si può usufruire del servizio massaggi. 

Molto bella la discoteca, ricco di proposte il cocktail bar e carina la sala a tema arabo dove poter fumare il narghilè. 

Gli ospiti sono selezionatissimi e non è difficile trovare anche molti “frontalieri”: sarà stupendo per una coppia che cerca un singolo a Torino o un’altra coppia potersi intrattenere con misteriosi ed affascinanti stranieri. 

Il locale è aperto dal mercoledì al sabato.

Indirizzo: Via Tommaso Masaccio, 28, 10151 Torino (TO)

4.Olimpia Privè by Fenice Club

L’Olimpia Privè by Fenice Club ha tutto quello che si può desiderare per garantire una serata hot eccezionale. 

Innanzitutto, ha una SPA incantevole con vasca idromassaggio, ma per i più scatenati c’è una discoteca fantastica su due piani. Molto interessante il servizio ristorazione e l’area del cocktail bar.

Il cartellone di eventi è sempre molto variegato, unito alla possibilità di potersi ritagliare il proprio spazio privato in una delle tante stanze a tema, in quella BDSM o nella stanza Dark. 

In tutto dispone di una superficie di ben 4000 mq, una parte dei quali esterni, dei quali godere anche facendo naturismo. 

Il locale per scambisti di Torino è aperto dal martedì alla domenica, anche con orario pomeridiano.

Indirizzo: Corso Taranto, 101 bis, 10154 Torino (TO)

5.Imperial by Infinity Club

Una SPA trasgressiva, condita da un ambiente ad alto tasso erotico: l’Imperial by Infinity Club rientra pienamente fra i privè di Torino da provare almeno una volta nella vita!

Gli eventi e le serate a tema sono sempre affollati, anche se gli ospiti sono accuratamente selezionati: niente è lasciato al caso qui! Tant’è che la sicurezza vigila su tutto ed è sempre pronta ad intervenire, nel caso qualcuno trasgredisca le regole. 

Ottimo per fare nuove esperienze, magari iniziando la serata con qualche stuzzichino per poi proseguire nelle stanze a tema.  

Il locale è aperto dal martedì alla domenica.

Indirizzo: Via Francesco Rismondo, 5, 10127 Torino (TO)

Incontri scambisti Torino: dove fare car sex

Gli annunci di coppie di Torino in cerca sono sempre molti e, sicuramente, se sei iscritto sul nostro sito di scambisti (e se non ci sei ancora, devi assolutamente iscriverti alla community!), avrai notato che il numero di torinesi swinger è sempre in aumento. 

Oltre ai locali, per uno scambio di coppie a Torino sono molto gettonati i car sex, vuoi perché alcuni posti sono davvero molto belli, vuoi perché non tutti amano i locali con regole rigide da rispettare. 

Per chi è un po’ più wild, allora, ecco un elenco di posti dove poter trovare gente interessata a giocare

-Viale Bistolfi, Torino Sud: il car sex si trova nei pressi di Parco Ruffini, lì dove c’è il chiosco. Di sera e di notte è assai frequentato

-Via Onorato Vigliani, Torino: all’interno dei giardini, rigorosamente a piedi

-Parco delle Vallere, Torino: si trova in zona Corso Trieste ed è particolarmente apprezzato da chi ama fare scambi en plein air, in mezzo al verde. Il parcheggio è molto meno frequentato, rispetto ai giardini

-Parco della Pellerina, Torino: è ubicato nella zona di Corso Regina Margherita. L’area hot è quella intorno ai laghetti artificiali

-Piazza D’Armi, Torino: molto frequentato dal tramonto in poi

-Giardini 8 Gallery, Torino: c’è un grande movimento sia di giorno, che di sera ed è davvero facile arrivarci, anche in metro

-Parco Valentino, Torino: la zona è quella di fronte al castello

-Parcheggio FACIT, Torino: si trova davanti al Gigante, in via Cigna 104. Nel parcheggio si trovano molte persone in attesa e si ha una segnaletica precisa da rispettare: le coppie che cercano una coppia, di tanto in tanto accendono lo stop dell’auto; le coppie che cercano un single, tendono la freccia destra accesa

-Corso Turati, Torino: la zona è quello di fronte l’ospedale Mauriziano

-Piazza Marmolada, Torino: l’area interessata è quella del parcheggio che si trova in zona, sulla sinistra dopo la rotonda

-Mercatò Pianezza, Torino: dopo le 22, si trovano molte coppie e singoli

[venomap id=”590″ height=”500px”]

Come trovare incontri con coppie scambiste di Torino Online

Vista questa bella carrellata di locali e privè dove conoscere coppie della zona vi consigliamo per chi fosse alle prime armi o timido e volesse comunque interfacciarsi prima in virtuale e poi organizzare un incontri da vivo il nostro sito specializzato in cui sono iscritte migliaia di coppie italiane in cerca di incontri.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *