coppia di perugia

Coppie Scambiste a Perugia: Locali, Privè e Posti per Scambi di Coppia Hot

Il cuore verde dell’Italia, l’Umbria, è una di quelle regioni che tutti conoscono ed apprezzano. Le coppie di Perugia sono fra quelle più dinamiche in ambito swinger, di quelle che si nascondono sotto la tranquillità diurna perugina, per poi far esplodere la fantasia al calar del sole. 

D’altronde, un incontro con coppie a Perugia è un’occasione ghiotta soprattutto se si è turisti: si va per ammirare la città, si resta per giocare nei privè. 

E proprio di questo parleremo qui, dei locali per scambisti e dei club privè di Perugia, i luoghi dell’eros più acceso da frequentare per trovare una coppia che cerca una coppia o un single che cerca una coppia, a seconda delle tue preferenze.

Ma non preoccuparti: non trascureremo di dedicarci anche i posti dedicati al car sex che, vedrai, sono davvero tantissimi.

Ecco una panoramica dei punti che affronteremo in questo approfondimento:

Scambio di coppie Perugia: il centro d’Italia più hot

Elegante, tranquilla, affascinante: il capoluogo umbro è una delle cittadine più belle della nostra Penisola. 

Ogni strada racconta una storia antica, caratterizzata da quel suo fascino medievale. Dal Palazzo dei Priori alla Fontana Maggiore, passando per le architetture ed il pozzo etruschi: tutto incanta, passo dopo passo, ed è un piacere perdersi in questa bellezza.

Eppure, sotto quella coltre raffinata e silenziosa, le coppie scambiste di Perugia fremono di passione, di fantasie erotiche da realizzare alla prima occasione. 

D’altronde, il fatto è evidente: basta iscriversi sul nostro sito di incontri e potrai notare subito il numero elevato di coppie perugine ed umbre che cercano compagnia per giocare!

Locali scambisti Perugia: pochi ma buoni!

Essendo una piccola realtà, è facile immaginare che i locali per scambisti a Perugia non siano tantissimi: pochi ma buoni, insomma! 

Oltre a ciò, c’è comunque da evidenziare il fatto che la sua posizione strategica, praticamente al centro dell’Italia, favorisce gli spostamenti da e per la cittadina. 

Di fatto, c’è sempre un bel movimento per una coppia che cerca un singolo a Perugia o per una coppia che cerca un’altra coppia: il divertimento non si spegne mai!

Club privè Perugia per scambio di coppia in Umbria

Ora, entriamo più nel dettaglio e vediamo quali sono i locali per scambisti di Perugia da provare. 

New Divina Club Privè

Il New Divina Club è il privè di Perugia più famoso di tutti, tant’è che è il luogo più amato da chi cerca uno scambio di coppie in Umbria. 

Ciò lo fa essere uno dei posti più ambiti e, di conseguenza, più frequentati della regione. 

L’ambiente è ricercato e selezionato, molto pulito e accogliente. Si può godere di una serie di servizi dedicati al benessere, così da rilassarsi e giocare con ancora più gusto. 

Grintosa l’area disco, interessante anche il ristorante, così come gli eventi che vengono periodicamente organizzati seguendo il cartellone. 

Indirizzo: 06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)

Eventi Village Club Privè & Naturist SPA

Un fantastico locale per scambisti a Perugia è Eventi Village, un vero paradiso per chi ama lo swinger.

Affascinante la location, immersa nel verde dove è consentito fare naturismo. La SPA è molto ben strutturata e pulita, caratterizzata da sauna, bagno turco, sala massaggi e Jacuzzi, nonché da luci soffuse che concretizzano un ambiente davvero rilassato. 

Eventi e ristorazione sono notevoli, ma su tutti vincono le intriganti camere da letto.

Gli ospiti possono infatti alloggiare in camere ampie poco distanti dalla struttura principale, in un contesto discreto e riservato. 

Indirizzo: vocabolo San Donnino, 26, 06062 Città della Pieve (PG)

Club Privè Al Chiaro di Luna

Anche se Al Chiaro di Luna si trova nella provincia di Arezzo, è bene precisare che dista meno di 60 chilometri dal capoluogo umbro: una distanza decisamente trascurabile, ecco perché lo trovi fra i club privè di Perugia. 

La struttura è particolarmente accattivante e suggestiva, un’antica casa colonica ristrutturata con giardini ampissimi e una piscina dove fare naturismo ed amicizie nuove. 

Ottimi la cucina, la discoteca e il bar, ma il fiore all’occhiello sono le stanze a tema dove lasciarsi andare alla passione assoluta. 

Per coloro che volessero pernottare, il club mette a disposizione un bed and breakfast trasgressivo: vale la pena provare!

Il locale è aperto il venerdì ed il sabato. Di domenica, solo la seconda e l’ultima del mese.

Indirizzo: Via La Selva, 13, 52045 Foiano della Chiana (AR) 

Incontri scambisti Perugia: tutti i posti per il car sex

Se ti piace sperimentare in modi diversi e avere degli incontri con scambisti a Perugia, allora devi provare a bazzicare nei luoghi del car sex perugino. 

Data la tranquillità della zona, è scontato che i posti dedicati agli swinger siano davvero tanti, alcuni dei quali davvero scenografici. 

Puoi recarti lì direttamente oppure darti un vero e proprio appuntamento per giocare, magari dopo aver letto gli annunci di coppie a Perugia in giro o dopo aver conosciuto una coppia sulla nostra chat per scambisti. 

Di certo, uno dei luoghi più intriganti è la zona del Lago Trasimeno, precisamente nella zona della darsena di Torricella. A seguire c’è la zona di Ponte San Giovanni, uscita Colle (venendo da Roma) andando verso la strada del centro commerciale. 

Altro luogo da provare è il parcheggio del Pam di San Marco, dove si trovano diverse auto in attesa soprattutto di sera, dopo le 22. Sempre in zona San Marco, si può proseguire verso Castello dell’Oscano, verso il parcheggio del cimitero: anche lì ci sono diverse coppie di Perugia che attendono persone per giocare. 

Infine, un altro posto dove poter trovare tantissimo movimento è la zona del cimitero di Ponte Valleceppi, dove si trovano non solo swinger, ma un po’ di tutto. Il punto esatto è quello del boschetto che divide i due parcheggi, molto affollato dal tramonto fino a notte fonda. 

Non è un caso che qualcuno l’abbia definito il posto più frequentato per uno scambio di coppia in Umbria.

Beh, che dire: buon divertimento!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *